Evento


Twitter Facebook Google+

TEST DELLO STRESS VISIVO

di Ottica Paoletti



15 Febbraio 2017 - 25 Marzo 2017

Lo #STRESS VISIVO è la risposta che il cervello da’ ad uno stimolo negativo e si manifesta sotto forma di disagio.

Le nuove necessità visive richieste dalla vita moderna, quali la guida, la lettura o l’utilizzo del computer, unite a condizioni di luce perlopiù artificiale, sono fattori di stress che possono causare l’affaticamento o il degrado degli occhi.

Che cos’è la sindrome da #AFFATICAMENTO VISIVO? Si tratta di un sovraccarico dell’apparato visivo. I sintomi sono bruciore, lacrimazione, secchezza oculare, senso di corpo estraneo, fastidio alla luce, dolore oculare e mal di testa, visione annebbiata o sdoppiata, frequente chiusura delle palpebre e stanchezza alla lettura. Sono disturbi che si manifestano in chi è sottoposto a #STRESS VISIVO e possono causare vere e proprie malattie.

Il #Test dello Stress Visivo, ha lo scopo di verificare se vi siano segnali di inefficienza della visione che possono manifestarsi nello svolgimento delle normali attività giornaliere.
Bisogna sempre tenere presente che l’85% degli stimoli sensoriali ricevuti dal cervello umano provengono dalla vista, e quindi, mantenere una buona qualità della visione è fondamentale per il proprio benessere generale.

PRENOTA IL TUO #TEST GRATUITO…. #PAOLETTI#OSPITALETTO

Tutte le info ed i dettagli in allegato!

Scarica Allegato